Questa sera alle 21.10 su Italia 1 va in onda Andrea Bocelli My Christmas, il concerto che si è svolto al Kodak Theatre di Los Angeles.
Ad introdurre il concerto ci sarà la bellissima conduttrice Rossella Brescia, che darà il via alle canzoni natalizie più famose cantate dall’interprete italiano da solo o duettando con altri autorevoli colleghi.
Durante la serata, Bocelli coinvolgerà artisti di fama mondiale come Mary J.Blige con la quale canterà What Child Is This, canterà The Christmas Song con Natalie Cole, mentre con i fantastici I Muppets, i pupazzi più amati della televisione con i quali canterà Jingle Bells.
Il cantante italiano si esibirà anche nella canzone God Bless us Everyone, colonna sonora del film A Christmas Carol, il film della Disney.
Non mancheranno le classiche canzoni di natale come White Christmas (Bianco Natale) , Santa Claus is coming to town, Silent Night, amate e cantate in tutto il mondo.
Il tenore toscano, dopo due lunghi anni di lavoro e collaborazione con il produttore David Foster è riuscito a fare un Cd eccezionale, pieno di canti natalizi famosi in tutto il mondo, collaborando con personaggi del mondo della musica famosissimi, da Katherine Jenkins a Malika Ayane, e riscuotendo talmente tanto successo da essere secondo nella classifica Billboard dei dischi più venduti negli Stati Uniti, solamente dopo Susan Boyle.